Tradizione – Innovazione - Flessibilità
Se dovessimo descrivere la nostra azienda con delle parole, queste potrebbero essere quelle più adatte.
Nata nel 1969 anni fa dalla passione per la lavorazione del legno di un giovane artigiano, Serramenti Bono è oggi una delle maggiori aziende specializzata nella produzione di serramenti e oscuranti in legno della provincia di Cuneo.
I processi di innovazione tecnologica e costruttiva hanno portato allo sviluppo di prodotti altamente performanti, capaci di soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente. Tutto questo senza dimenticare la cura ai dettagli e ai valori tipici del passato.
Da sempre il nostro obiettivo primario è stato quello di soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti, anche i più esigenti, fornendo prodotti altamente performanti, eleganti e garantiti nel tempo, per diventare ogni giorno di più, un punto di riferimento per il cliente finale e un affidabile fornitore per le falegnamerie piemontesi.
Partiti più di 50 anni fa dall’ambizione di un giovane artigiano, Riccardo Bono, sono oggi i figli Enrico, Maurizio, Filippo a guidare l’azienda sia nella produzione che nella commercializzazione di prodotti sempre di altissima qualità, selezionando fornitori leader nel mercato, in modo che chi sta cercando un partner per costruire o rinnovare la propria casa, possa trovare in Serramenti Bono il partner ideale a cui affidarsi.
Stai costruendo o ristrutturando la tua casa?
Scopri tutti i nostri prodotti nella nostra sede in Via del Passatore e nel nostro showroom a Cuneo. La nostra esposizione esprime a pieno il lifestyle e l’essenza delle nostre collezioni, offrendo una panoramica sulle infinite combinazioni possibili tra i prodotti. Il nostro personale è a tua disposizione per mostrarti le varie opportunità e consigliarti il prodotto giusto per la tua casa.
Sei un falegname e stai cercando un partner affidabile in grado di fornirti serramenti e persiane?
Contattaci o vieni a trovarci in sede, potrai visitare la nostra azienda e insieme troveremo il giusto modo di collaborare.